Come Ordinare

PER FARE L’ORDINE

basta inviare un messaggio ad uno degli indirizzi in “CONTATTI” con specificato ciò che desiderate. Sarete avvisati con un messaggio di risposta quando la merce sarà disponibile per il ritiro o per la spedizione a casa vostra.

COMPORRE L'ORDINE

Scegliete la confezione che preferite e scriveteci un messaggio.

Ricordate che potete completare la scelta della confezione specificando se la volete normale o doppia (con la confezione doppia si risparmia) inoltre è possibile richiedere una, ma anche più di una, “maggiorazione”. Ad esempio se volete una confezione LEGGERA ma volete arricchirla con spezzatino e trita da cucina (ragù o polpette) basta che specifichiate nell’ordine  che desiderate  “una confezione LEGGERA CON MAGGIORAZIONE”.

Non dimenticate di aggiungere, sempre nello stesso messaggio,  gli eventuali tagli speciali che v’interessano.***  Anche in questo caso dovete specificare bene cosa volete, e cioè il peso di ogni taglio e, dove si può scegliere, se in trancio o a fette…

COME PAGARE

Si può pagare con bonifico. Per il bancomat e la carta di credito ci attrezzeremo ma per ora sono forme di pagamento non disponibili.

Non appena avremo ricevuto il vostro ordine provvederemo a comunicarvi l’importo, che peraltro potrete già prevedere salvo in caso di consegna a domicilio, e l’IBAN su cui effettuare il bonifico Potremo considerare come effettivamente ordinata solo la merce pagata. Per correttezza dobbiamo ricordarvi che state ordinando un prodotto fresco, preparato specificamente per voi, pertanto, è un po’ come quando  mangiate fuori casa: se andate in una mensa il cibo è sempre pronto e non aspettate, se andate in un ristorante di qualità, dove i piatti vengono preparati quando li ordinate, sapete già che mangerete meglio ma dovrete attendere un po’. Anche nel nostro caso da quando ordinate a quando la merce verrà distribuita dovrete attendere un po’.

RITIRO O CONSEGNA A DOMICILIO

Per il ritiro potrete recarvi presso la nostra sede di Via Pavia a Rivoli nelle date e negli orari  che saranno indicati con messaggio che riceverete in posta elettronica o, prossimamente, sulla lavagna .

E’ possibile richiedere la consegna a domicilio. Sin dall’inizio abbiamo spedito merce in tutt’Italia ma ora possono richiederci la consegna a domicilio anche coloro che abitano in Piemonte. Il costo  della consegna diminuisce all’aumentare dei chili di merce scaricati per ogni indirizzo.

Il prezzo base è 1,5 euro/kg  fino a 12 kg scaricati ad ogni indirizzo (1 pacco da 12 o due pacchi da 6 per due clienti, ad es., dello stesso ufficio)e si riduce fino ad un minimo di 0,8€/kg quando si scarichino almeno 28 kg per indirizzo.

Quando ci richiedete la consegna a domicilio noi vi comunichiamo in che giorno il corriere refrigerato passerà a consegnare e in quel giorno, all’indirizzo che ci avete comunicato, qualcuno dovrà essere presente dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,30.

ATTENZIONE : E’ FONDAMENTALE ESSERE PRESENTI AL MOMENTO DELLA CONSEGNA perché le penali per mancata consegna, che dovremo addebitarvi, sono pesanti. TUTTAVIA SE CI COMUNICATE UN NUMERO DI TELEFONO CHE CI AUTORIZZATE A DARE AL CORRIERE, allora il giorno prima della consegna il corriere vi chiamerà per concordare la consegna al mattino o al pomeriggio, per cui la necessità di essere presenti si limita ad una mezza giornata.

.**** IL FILETTO: per come distribuiamo il filetto vedi nella sezione : dettagli tecnici e commerciali.